Villa Rurale

DESCRIZIONE

Struttura ricettiva
La villa è un grazioso casale che si erge sulle colline dell’alta Murgia barese, uno dei territori più incontaminati di tutta la Puglia e famoso per la presenza di specie rare di animali come falchi, conghiali, lepri.
L’immobile è costruito interamente in pietra ed è stato finemente ristrutturato. Questa location consente agli ospiti di godere della bellezza della campagna pugliese  senza rinunciare ad escursioni nei luoghi storici e caratteristici della provincia quali Trani, Barletta, Bario concedersi una giornata all’insegna della salute in uno dei centri termali di Margherita di Savoia.

Interni
L'ingresso principale è situato sul lato piscina. Dall'ingresso si accede direttamente al grande salone arredato con Tv,, divani e tavolo. Adiacente al salotto si trova un angolo cottura molto utile per preparare degli spuntini. Sul lato sinistro del salotto si trovano una camera matrimoniale, una camera doppia e due bagni con doccia. Una di queste camere ha accesso diretto verso l'esterno. Sul lato destro del salone si accede alla grande cucina esterna, alla grande sala da pranzo con accesso diretto alla veranda, ad un ulteriore camera doppia. 2 Piccole dependance autonome possono ospitare fino a 4 persone.


Il parco
La proprietà si estende per molti ettari. La maggior parte sono adibiti a coltivazioni. Vicino all’immobile è a disposizione degli ospiti una grande veranda attrezzata con tavoli e sedie, ideale per cene all’aperto. Nei pressi della veranda è presente anche un barbecue in muratura.C’è anche un bell’orto a disposizione degli ospiti.


La piscina
La piscina si trova in posizione molto panoramica e dista circa 25 metri dall’immobile. Misura 6 x 12 m. ed ha una profondità variabile da 1.20 a 2.00 m. L’area è arredata con sdraio, gazebo, divanetti e tavolini.

Mappa