VILLA CON PISCINA

8 POSTI LETTO - ZONA CORATO

DESCRIZIONE

La posizione
La villa è situata nella bella campagna intorno a Corato, dalle sue finestre si scorgono la campagna e i monti, dove i colori dominanti sono l'argento degli ulivi e il verde delle vigne.
In alto, domina il Castel del Monte e il parco ell’Alta Murgia, con le sue masserie sommerso dall’ocra dei campi di grano e dal verde intenso della macchia mediterranea.
Basta prendere una bici o semplicemente a piedi e perdersi nella rigorosa vegetazione attorno per ammirare le bellezze di un parco autentico.

Esterno
A ridosso del parco nazionale dell’Alta Murgia, una bellissima villa indipendente, da cui ammirare il Castel del Monte,
caro a Federico II. Una villa piena di verde , accuratamente tenuta e recintata. La pietra di Trani riveste la costruzione.
La struttura sebbene indipendente, si trova in una zona dove sono ubicate altre ville e non è isolata.
Un ampio spiazzale e la piscina permettono grande facilità di movimento e per famiglie numerose di ampie tavolate all’aperto.

Interni
L'ingresso al piano terra si apre direttamente nella veranda, collegata attraverso un'apertura alla cucina e ad un piccolo bagno di servizio.
Un’ampia veranda permette di trascorrere il proprio tempo in totale armonia della natura.
Sempre a piano terra, troviamo 2 camere da letto, la cucina e il bagno.
Salendo c’è una altra camera da letto con Bagno.
E’ perfetto, per grandi famiglie in allegria che vogliono passare le vacanze in Puglia.

Piscina
la piscina si trova a 10 m di distanza dalla casa ed è circondata dal verde ben curato ed una bellissima quercia che fa ombra su una parte della zona solarium. La forma è rettangolare, e la dimensione è 4 x 8 m con profondità che va da 1,10 a 1,80 m. L’area solarium è attrezzata con lettini prendisole.

Mappa