VILLA CON PISCINA

6 POSTI LETTO - ZONA CORATO

DESCRIZIONE

Interni
L’ingresso della villa è situato al primo piano con l’accesso diretto alla veranda. Sullo stesso piano si trovano una camera matrimoniale,  e una camera doppia, un bagno con vasca ad uso delle tre camere. La lavanderia è esterna. Il piano terra, con vista panoramica sulla campagna circostante, è composto da un ampio salotto/sala da pranzo. Dal salotto c’è l’accesso diretto al porticato attrezzato con salottino esterno e zona pranzo esterna.


Il parco
Gli alberi di ulivi ed il verde lussureggiante, la fanno da padrona.   E’ possibile attraversare l’interno parco passeggiando romanticamente su un viale illuminato, circondato da ulivi, fino a raggiungere la  piscina. La terrazza si apre sul panorama circostante. Un ampio spazio esterno permette di giochi all’aperto. La villa dispone di uno splendido orto, attentamente curato, a disposizione degli ospiti.


La piscina
La piscina dista solo pochi metri dalla casa ed è raggiungibile attraverso una piccola scalinata in pietra. Di forma ovale con dimensioni di 20 x 10 m e con zone circolari, è fornita di idromassaggio e luci notturne. La profondità dell'acqua va da un minimo di 0,40 m nella scala romana a 2,40 m nella zona più profonda. E’ attrezzata con lettini e sdraio e servita da diverse zone relax ombreggiate.


Animali
Si

Mappa